Associazione musicale "G. Puccini"

Associazione musicale con sede a Crocetta del Montello, Col San Martino e Coste di Maser

L'associazione di musica "G. Puccini" ha corsi di canto, pianoforte, violino, chitarra, violoncello, basso, teoria e solfeggio e ha sedi in tutta la marca: Crocetta del Montello, Vidor, Coste di Maser e Col San Martino.

Finalmente Classica 2017 - L'Isola disabitata
9:00 PM21:00

Finalmente Classica 2017 - L'Isola disabitata

VII Edizione della rassegna musicale "Finalmente Classica", si conclude con questo terzo e ultimo concerto di musica classica dell'800. Sarà compito dell'orchestra e delle voci soliste farci rivivere l'opera di J. Haydn

INGRESSO GRATUITO, ma prenotazione obbligatoria!

Per prenotazioni: Associazione Istituto Musicale “G. Puccini” Tel. 338.2396623 - 0423.868820
Biblioteca Comunale Crocetta del Montello 0423.666631

Finalmente Classica 2017 - IL BAROCCO
9:00 PM21:00

Finalmente Classica 2017 - IL BAROCCO

VII Edizione della rassegna musicale "Finalmente Classica", quest'anno inizia con un viaggio nel periodo più buoi ma anche tra i più suggestivi della musica classica: Il Barocco.

Ci accompagnerà in questo viaggio l'Ensemble Cameristica "Filarmonici di Trento".

INGRESSO GRATUITO

Biblioteca Comunale Crocetta del Montello 0423.666631

8:30 PM20:30

Assemblea soci 2015

Ricordo a tutti l’importanza dell’assemblea ordinaria dell’Associazione, è il momento nel quale ogni socio può confrontarsi con gli altri soci e proporre iniziative ed altro. Quest’anno siamo tenuti inoltre a votare l’adozione del nuovo Statuto necessario per adeguarlo alle regole associative correnti (per i soci minorenni il diritto di voto spetta ad uno dei genitori). E’ sempre comunque possibile dare la delega ad un altro socio, tenendo conto che ogni socio può presentare al massimo cinque deleghe, completando il modulo inserito alla fine del foglio.

Ordine del giorno:

• Per la parte ordinaria
    • Relazione sull’attività svolta dell’anno sociale 2014 - 2015.
    • Presentazione del bilancio consuntivo 2014 e sua approvazione
    • Approvazione quota associativa e contributi associativi anno 2016 - 2017
    • Varie ed eventuali
  • Per la parte straordinaria
    • Approvazione nuovo Statuto dell’Associazione

Qui di seguito potete trovare:

Invito con Delega: nel caso foste impossibilitati a venire potete delegare un'altro socio come l'insegnante a votare al posto Vostro

Vi aspetto numerosi all’assemblea e porgo un cordiale augurio a voi ed alle vostre famiglie.

Semenzin Dott. Massimo

View Event →

Associazione Musicale "G. Puccini" - Crocetta del Montello (TV)

Telefono: 3382396623 - e-mail: parlacon.ildirettore@associazionemusicalepuccini.it