Associazione musicale "Giacomo Puccini"

Associazione musicale con sede a Crocetta del Montello, Col San Martino e Colbertaldo di Vidor

L'associazione di musica "G. Puccini" ha corsi di canto, pianoforte, violino, viola, chitarra, violoncello, basso, teoria e solfeggio e ha sedi in tutta la marca: Crocetta del Montello, Colbertaldo di Vidor e Col San Martino.

Associazione musicale

"G.Puccini"

Direttore dell'associazione:

Claudio Colmanet (cellulare 338 239 6623)

L'Associazione Musicale "G.Puccini" nasce con un sogno, quello di insegnare ad amare la musica. Per esaudire questo desiderio si impegna anno dopo anno nell'attivare nuovi corsi musicali, per soddisfare il numero e le richieste crescenti dei suoi iscritti. Mette a loro disposizione insegnanti selezionati e le migliori strutture della zona. A ciascun allievo dà tutti gli strumenti per poter suonare e creare la musica che ama, qualunque sia la sua età.

L'Associazione Musicale "G.Puccini" è attiva nella zona della marca trevigiana ed è felice di partecipare alla vita dei paesi e delle comunità in cui opera. Collabora con gli Assessorati alla Cultura e con le Proloco per organizzare eventi e concerti che vedono esibirsi i propri docenti, gli allievi, e anche musicisti esterni.

L'Associazione Musicale "G.Puccini", per essere vicina ai propri iscritti e offrire un servizio adeguato alle loro necessità, nel corso degli anni si è impegnata a fondare nuove sedi. Queste sono quelle già attive:

• CROCETTA DEL MONTELLO, nella villa Pontello, in via Rimembranza. In questa sede si trova l'Auditorium, nel quale si esibiscono musicisti di fama internazionale, giovani emergenti e dove si tengono i saggi musicali e i corsi di Danza. Il coordinatore di questa sede è il M.to Michele Masin.

• VIDOR, frazione di Colbertaldo, presso la Biblioteca Comunale, in Piazza Vittorio Veneto. Il coordinatore di questa sede è il M.to Pierluigi dalla Mora.

• COL S.MARTINO, presso la Sede delle Associazioni, in Piazza Fontana. Il coordinatore di questa sede è il M.to Paola Mantese.

Associazione Musicale "G. Puccini" - Crocetta del Montello (TV)

Telefono: 3382396623 - e-mail: segreteria@associazionemusicalepuccini.it